Gestione e purificazione solventi esausti
RECUPERO E PURIFICAZIONE SOLVENTI ESAUSTI
In sinergia e completando la gamma dei servizi offerti dagli impianti e società del Gruppo, raccogliamo e gestiamo praticamente tutte le tipologie di rifiuti liquidi contenti solventi con lo scopo, tramite i nostri processi di purificazione, di dargli nuova vita.
AL SERVIZIO DI MOLTI SETTORI ED ESIGENZE
Grazie alla capacità di recupero nell’ambito della nostra Autorizzazione Integrata Ambientale superiore a 98.000 t/anno , offriamo un servizio flessibile ma allo stesso tempo in grado di garantire la gestione continuativa di volumi importanti derivanti da produzioni a ciclo continuo tipiche dei settori chimico farmaceutiche e petrolchimico. Il nostro know-how, sviluppato in oltre 40 anni nella gestione e valorizzazione dei rifiuti a matrice complessa, permette inoltre di fornire una soluzione anche per tutti gli altri settori che utilizzano solventi ( vernici, inchiostri, adesivi, metal- cleaning, etc ).
PROFESSIONALITÀ ED UN SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO
I vostri solventi esausti sono una delle nostre materie prime, li gestiamo pertanto con un approccio industriale ed i migliori standard qualitativi e di processo. A tale scopo ci siamo dotati e continuiamo a sviluppare ogni giorno, un sistema di gestione integrato secondo le norme ISO 9001, 14001 e 45001.