La nuova realtà protagonista dell’Economia Circolare che vanta 16 aziende, 500 persone e oltre 20.000 clienti in più di 50 paesi.
Settimo Torinese, 28 marzo 2019 – Da oggi Sepi Ambiente è parte di Itelyum, la nuova realtà italiana che gioca un ruolo da protagonista nell’Economia Circolare, fornendo prodotti sostenibili e soluzioni per l’ambiente e la sicurezza nel ciclo dei rifiuti industriali.
Itelyum offre processi, prodotti e servizi ambientali integrati e sostenibili, secondo un modello economico circolare applicato ai segmenti di mercato serviti e con la forza di 16 aziende, 500 persone e oltre 20.000 clienti in più di 50 paesi.
Sepi Ambiente, che mantiene la propria identità societaria, opera nell’ambito di Itelyum Ambiente
Con le sue due sedi a Settimo Torinese e a Torino, la società si occupa da anni della gestione a 360° di molteplici tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Offre ad una vasta gamma di clienti servizi di raccolta e trasporto capillari sul territorio, integrati dalla gestione dei relativi adempimenti normativi
Con la presenza locale di mezzi, strutture e personale altamente qualificato Sepi Ambiente continuerà ad offrire servizi di elevata qualità e soluzioni ambientali alle esigenze delle imprese del territorio. Con la nascita di Itelyum, Sepi Ambiente può contare sulla forza di un’organizzazione leader in Italia nel settore della Sostenibilità.
Contatti per la stampa
Laura Fraccaro – fraccaro@eprcomunicazione.it – 347.4920345
Paola Garifi – garifi@eprcomunicazione.it – 328. 9433375